L’ARTE DEL GAS

CALDAIE RIELLO: MANUTENZIONE PERIODICA PROGRAMMATA

Artegas a Genova, è l’azienda creata per eseguire la manutenzione periodica e programmate sulle Caldaie Riello. Riello è azienda leader nel panorama italiano per la produzione di caldaie murali, caldaie a condensazione, sistemi ibridi, pompe di calore, termoconvettori e scalda acqua per installazione ed uso domestico. Le caldaie Riello in particolare, possono essere di varie tipologie, ma sempre caratterizzate da componenti ad alto valore tecnologico ed altissima affidabilità. Possono essere installate sia internamente che esternamente all’abitazione, e consentono soluzioni assolutamente flessibili in funzione delle particolari esigenze dell’utenza. Sia i sistemi di termoregolazione che tutti i kit accessori possono essere forniti insieme alla caldaia, e la loro combinazione contribuisce sicuramente al miglioramento della gestione del sistema di riscaldamento con caldaie Riello nel suo complesso. Come per tutte le caldaie, sia Riello che di altre marche, è d’obbligo per legge una manutenzione programmata e periodica, che convalidi il corretto funzionamento della caldaia e dell’impianto in genere. Artegas si propone quindi come il partner più affidabile per eseguire i controlli periodici previsti per tutte le caldaie Riello sulla provincia di Genova..

COSA PREVEDE L’ASSISTENZA SULLE VOSTRE CALDAIE RIELLO

L’assistenza sulle caldaie Riello prevede sia interventi a chiamata, per manutenzione straordinaria e per riparazioni, sia interventi di manutenzione ordinaria, che come detto è d’obbligo per legge eseguire almeno una volta ogni due anni di vita della caldaia. Gli interventi di manutenzione programmata sono sicuramente gli interventi che coinvolgono maggiormente l’assistenza Riello su Genova.
Sono necessari per garantire il corretto funzionamento, dall’alimentazione alla combustione, all’emissione dei fumi della vostra caldaia Riello. Secondo il DPR 74 del 2013 inoltre, la manutenzione su questo tipo di caldaie deve essere eseguita da personale abilitato e certificato, e proprio per questo motivo Artegas a Genova è il vostro partner ideale.

IL CONTROLLO PERIODICO DELLA VOSTRA CALDAIA RIELLO

Il personale di Artegas effettuerà quindi sulla vostra caldaia Riello un controllo tecnico che prevedrà l’analisi dei filtri dell’aria, di tutti i sistemi di controllo della caldaia e un’analisi delle emissioni, ovvero un così detto controllo fumi. A check up passato, certificherà l’avvenuto controllo con timbro e firma sul vostro “libretto di impianto”, specifico ed univoco per la vostra caldaia.

Call Now ButtonChiama Ora